PROGETTI

CONTRIBUTI DIPARTIMENTO PROTEZIONE CIVILE - ANNO 2023 (DA_PRESENTARE_ENTRO_31_DICEMBRE_2023)

DESTINATARI: ORGANIZZAZIONI DI VOLONTARIATO DI PROTEZIONE CIVILE

Scuola Italiana Protezione Civile propone 18 Progetti Formativi fra cui potete scegliere per presentare la VOSTRA DOMANDA di contributo al Dipartimento di Protezione Civile affinché vengano finanziati, fornendovi la modulistica per la preparazione della richiesta da inviare. Date un’occhiata ai link sotto:

WhatsApp Image 2023-12-05 at 14.32.20

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER IL PROGETTO"LA RESILIENZA DELLE PICCOLE COMUNITÀ ATTRAVERSO LA PROTEZIONE CIVILE LOCALE".

DESTINATARI: ORGANIZZAZIONI DI PROTEZIONE CIVILE - SCADENZA: 21 NOVEMBRE 2022 - OGGETTO: FORMAZIONE GRATUITA PER 14 ORGANIZZAZIONI DI PROTEZIONE CIVILE

Scuola Italiana Protezione Civile promuove il progetto “La resilienza delle piccole comunità attraverso la protezione civile locale“.
Se sei un’organizzazione di Protezione Civile inviaci la tua manifestazione di interesse (entro il 21 novembre): se verrà finanziato avrai la possibilità di accedere alla nostra *FORMAZIONE GRATUITA* sul corso sul rischio idrogeologico con l’addestramento uso motopompe o sull’uso dei droni
Il progetto formativo gratuito è valevole per 14 organizzazioni.
Tutte le informazioni ed il modulo da compilare sono scaricabili di seguito.
insieme